Schiariti

L’azienda:

Le produzioni Schiariti si inseriscono nell’ottica del rispetto del territorio, della conoscenza del prodotto, dell’attenzione al particolare. Nascono accompagnate dalla soddisfazione che si prova nel realizzare un’idea nella quale si crede totalmente.
Una passione che garantisce la qualità delle cipolle fresche, trasferendola interamente nel prodotto lavorato: le “Boccacce”. Elaborate nel rispetto della più antica e comprovata tradizione gastronomica calabrese, nelle Boccacce c’è solo il buono della cipolla. Solo la sua fragranza, l’essenza stessa del bulbo. Laddove la maggior parte delle produzioni alimentari si adegua alle tendenze del mercato, perdendo l’originalità e la fragranza di un tempo, la Schiariti rimane fedele alle regole dell’artigianato più coerente. Al sentimento che lega ogni prodotto alla sua terra.

Al cliente vengono proposti gli stessi prodotti della nostra tavola. Cibi e sapori capaci di dare piccole gioie quotidiane, di riportarci nel cuore del territorio, di rievocare tradizioni e qualità antiche, spiega Francesco Schiariti. Una filosofia semplice, ma di grande successo.

I prodotti:

Contatti:

www.leboccaccedischiariti.it